UNDER 19 – Nell’ultimo turno del girone d’andata la Juniores ritrova la vittoria dopo il passo falso prima della sosta natalizia. Al “Raimondo Vianello” la squadra di Angelo Grande s’impone in scioltezza sul Montefiascone, sbloccando il risultato nei primi minuti e prendendo il largo nella ripresa. Cinque le reti realizzate: doppiette per Ferrante e Canepa, mentre è di Sebastianelli il gol del momentaneo 4-0, prima del sigillo finale negli ultimi scampoli della gara. L’Under 19 adesso è attesa da un altro match casalingo, tra sette giorni al “Raimondo Vianello approderà il Villalba.

UNDER 16 - Grazie a una rete di Rodofili nella prima frazione del match, il gruppo allenato da Fabio Scaringella espugna il campo dell’Honey raccogliendo tre punti preziosi in chiave classifica. Una rete che è bastata per cominciare bene il 2019 e per chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi. I 2003 torneranno in campo tra una settimana, in agenda c’è in programma la trasferta all’ “Ivo Di Marco”, in casa dell’Ottavia.

UNDER 14 – Squadra a riposo dopo l’anticipo del match con la Lazio disputato il 29 dicembre scorso (2-1 per i biancocelesti), i 2005 la prossima settimana saranno impegnati in casa contro la Vigor Perconti.

DSC_3982.jpg