E’ il Savio bellezza! Tre partite, nove punti e una seconda parte di stagione che sembra diventare ogni giornata più avvincente. Under 19, Under 16 e Under 14 mettono a segno tre vittorie determinanti per alimentare i sogni di fine stagione

UNDER 19 – Continua l’incredibile rimonta dei blues di Angelo Grande che in casa del Garbatella riesce ad imporsi con una formidabile cinquina. Dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa, il gruppo Juniores riesce a ribaltare il risultato nel primo tempo grazie alle reti di Canepa e Kantor. Nella parte finale del match arrivano anche i gol di De Masi e Capri, autore di una doppietta. Una prestazione maiuscola che proietta i ragazzi di Grande alla delicata sfida della prossima settimana, quando al “Raimondo Vianello” approderà la Vigor Perconti.

UNDER 16 – La squadra di Fabio Scaringella è sola al comando del girone A. Il 2-1 sulla Viterbese, frutto delle reti messe a segno da Palombi e Rodofili, permette ai 2003 di prendersi la vetta della classifica in completa autonomia, sfruttando nel migliore dei modi il pareggio tra Tor Tre Teste e Aurelio. Adesso la capolista è attesa dall’insidiosa trasferta di Ladispoli con l’obiettivo di sempre: ottenere i tre punti in palio!

UNDER 14 – Con una prova di grande carattere i 2005 di Pontesilli riescono ad imporsi 3-2 sul Ladispoli. Match subito in salita con gli ospiti che dopo appena 4 minuti si ritrovano avanti di due reti, i blues però non si abbattono e, prima con Cesarini e poi con Di Porto, riescono a pareggiare i conti già nella prima frazione. Al ritorno in campo Madueke firma immediatamente il gol del 3-2 che vale tre punti pesantissimi nella corsa al terzo posto. Tra sette giorni appuntamento in casa del Grifone Monteverde per una gara determinante per il prosieguo del campionato.

IMG_20190119_162837.jpg