Dopo i tre successi ottenuti ieri, l’agonistica del Savio raccoglie altre due vittorie determinanti in chiave classifica.

UNDER 15 – Tre punti importanti per i 2004 che si portano ad una sola lunghezza dalla vetta della classifica del girone B. Il CSS Tivoli si dimostra comunque un avversario scomodo, riuscendo a mantenere in bilico il risultato per tutto il primo tempo. Nella ripresa però la musica cambia radicalmente con Mazzotta bravo a sbloccare il match, Crespi realizza la sua personale tripletta e Abatneh trova un gol che gli dà fiducia. Finisce 5-0 per l’Under 15 che nel prossimo turno sarà impegnata nell’insidiosa trasferta in casa del Giardinetti.

UNDER 17 – Successo esterno sul campo del Certosa per la squadra di Macidonio, capace di mettere subito il match sui binari giusti grazie alle reti messe a segno da Di Biagio e Marvosi. I padroni di casa non riescono a trovare la via del gol e la partita termina 2-0 per i blues. Prossimo appuntamento tra una settimana in casa contro il Latina Scalo Sermoneta.

IMG_20190210_103157_1.jpg