UNDER 14 – Vittoria di misura per i ragazzi di Pontesilli che in casa riescono ad imporsi 2-1 sull’Ostiamare. Tosti sblocca la gara nella prima frazione, ma gli ospiti firmano il pari prima dell’intervallo. Nel secondo tempo è Madueke a siglare la rete decisiva. Sabato prossimo in agenda la trasferta in casa della Viterbese Castrense.

UNDER 19 – Una rete di Iannoni nel secondo tempo non basta alla formazione di Angelo Grande per strappare i tre punti sul campo del Certosa. I blues trovano il vantaggio nella ripresa, ma nei minuti finali del match di padroni di casa realizzano la rete del pareggio. Tra una settimana gli Juniores affronteranno in casa il Campus Eur.

UNDER 16 – Finisce in pareggio la gara del “Raimondo Vianello” con la squadra di Fabio Scaringella che deve accontentarsi di un solo punto. Nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Simeoni, i blues passano in vantaggio con capitan Paolantoni. Nella ripresa però l’SFF Atletico riesce a riequilibrare la gara con un gol trovato su calcio di punizione. Prossimo appuntamento in trasferta sul campo del Campus Eur.

 

IMG_20190216_155713.jpg