UNDER 19 – Cinquina a domicilio per i ragazzi di Angelo Grande che sul campo dell’Accademia Calcio Roma s’impongono con un netto risultato, maturato dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa. I blues però non si sono disuniti trovando prima il pareggio con Kantor e poi realizzando altre due reti (Canepa e Iannoni) prima dell’intervallo. Nella ripresa arriva subito il poker calato da Sebastianelli, mentre Scognamiglio ad un quarto d’ora dalla fine sigilla il punteggio con l’1-5 finale. Prossimo appuntamento al “Raimondo Vianello” contro la Pro Calcio Tor Sapienza.

UNDER 16 – Dopo due pareggi consecutivi ritrova la vittoria il gruppo allenato da Fabio Scaringella. A mettere in ginocchio l’Accademia Calcio Roma è una doppietta del solito Cataldi, bravo a centrare la porta sia nel primo che nel secondo tempo. Per i 2003 un risultato incoraggiante sotto il punto di vista morale nella settimana che precede lo scontro ad alta quota contro la Nuova Tor Tre Teste.

UNDER 14 – Importante successo per la formazione di Emiliano Pontesilli che al “Raimondo Vianello” riesce ad imporsi 2-0 sulla Lodigiani. Decisivo lo sprint iniziale dei blues che in meno di cinque minuti firmano le due reti che decidono la contesa. Pronti via e Di Porto sblocca il match, altri due giri di lancette ed è Cesarini a siglare il raddoppio. Tre punti determinanti per la corsa dei 2005 che sabato prossimo saranno impegnati sul campo dell’Urbetevere per una gara fondamentale.

 

FOTO.jpg