UNDER 19 – Sconfitta di misura per la formazione di Angelo Grande che a Settebagni sfiora l’impresa. Avanti per gran parte della partita grazie a un gran gol di Iannoni, i blues subiscono la rimonta dei padroni di casa nel finale del match, uscendo battuti dalla trasferta dell’Angelucci (2-1). Dopo due turni la Juniores sabato prossimo tornerà a giocare al “Raimondo Vianello” dove riceverà il Città di Ciampino.

UNDER 17 – Nel posticipo di domenica pomeriggio a Paliano la squadra di Antonio Macidonio finisce ko per mano del Città di Anagni. Dopo il vantaggio maturato nella prima frazione con la rete messa a segno da Vincenzi, nella ripresa i blues cadono sotto i colpi dei padroni di casa. Domenica prossima i blues affronteranno in casa la Vigor Perconti.

UNDER 16 – Netto successo dei ragazzi di Fabio Scaringella che sabato pomeriggio hanno espugnato il campo del Montespaccato. Ancora una volta mattatore di giornata è Cataldi, autore della tripletta che spiana la strada ai blues. Nella ripresa il sigillo di Bonino su calcio di rigore che chiude definitivamente la contesa. Nel prossimo weekend i 2003 ospiteranno il Giardinetti.

UNDER 15 – La doppietta di Crespi e il gol di Mazzotta permettono ai blues di superare in casa 3-1 il Campus Eur e di ritrovare così la vittoria. Tre punti preziosi che permettono al gruppo 2004 di strappare anzitempo il pass per i play-off di fine stagione. Prossimo impegno domenica prossima al “Cinecittà 2” contro il San Lorenzo.

UNDER 14 – Vittoria di misura (1-0) per il team di Emiliano Pontesilli. A decidere la sfida casalinga contro la Vigor Perconti è il gol realizzato da Madueke. Prossimo appuntamento in agenda la trasferta sul campo del Giardinetti.

 

IMG_20190224_114009.jpg