UNDER 14 – Successo esterno della formazione di Emiliano Pontesilli che fa bottino pieno in casa del Giardinetti. All’Agapito Sbardella sono i padroni di casa a passare in vantaggio, ma nella ripresa Madueke, Braconi e Patarini ribaltano il risultato. Nel finale il Giardinetti accorcia le distanze, ma i blues non si lasciano più sorprendere ottenendo i tre punti in palio. Appuntamento sabato prossimo per il match casalingo contro l’Ottavia.

UNDER 16 – Sconfitta amara per i ragazzi di Fabio Scaringella che tra le mura amiche di via Norma cedono al Giardinetti, capace di approcciare alla gara in maniera decisamente più risoluta. Al doppio vantaggio ospite, maturato nei primi frangenti del match, risponde Cataldi nella ripresa. Un gol che non basta per pareggiare i conti, per i blues arriva così un pesante ko in vista dello scontro diretto della prossima settimana in casa contro il Sansa.

UNDER 19 – Un gol per parte nel confronto tra gli Juniores di Angelo Grande e del Città di Ciampino. A passare in vantaggio sono i blues grazie a capitan Scognamiglio, ma nella ripresa arriva il pareggio degli ospiti che fissano il risultato sul definitivo 1-1. Prossima sfida in programma tra una settimana in quel di Civitavecchia contro il fanalino di coda del girone.

 

DSC_4372.jpg