UNDER 15 – Grazie alla rete messa a segno da Crespi nella ripresa, i blues mettono in ginocchio la Tor Tre Teste agguantandola in classifica e, grazie allo scontro diretto, si prendono il primato del girone B. Un risultato preziosissimo in chiave play off con gli Under 15 che nelle prossime due giornate dovranno ottenere i sei punti per essere sicuri di accedere direttamente alla semifinale regionale. Adesso il campionato si ferma per il torneo delle Regioni e la sosta pasquale, i blues torneranno in campo il 28 aprile in trasferta a Ponte di Nona.

UNDER 19 – Successo a domicilio per i ragazzi di Angelo Grande. A Civitavecchia la Juniores riesce ad imporsi grazie alla doppietta realizzata da uno scatenato Spinelli. Tre punti che risollevano il morale dopo la sconfitta di Settebagni e il pareggio con il Città di Ciampino. I blues martedì 9 aprile saranno di nuovo in campo per il turno infrasettimanale, che li vedrà impegnati tra le mura amiche del “Raimondo Vianello” contro il Fiumicino.

UNDER 17 – Come a Civitavecchia, Angelo Grande firma il colpaccio anche a Ferentino alla guida degli Allievi. A passare in vantaggio sono i padroni di casa dopo una manciata di minuti, ma l’Under 17 non si disunisce e al 20’ Marvosi firma il pareggio. Il gol vittoria arriva nel finale con Vincenzi che riesce a battere il portiere avversario fissando il risultato sul definitivo 2-1. I 2002 torneranno in campo il 28 aprile nella sfida casalinga contro l’Athletic Soccer Academy.

UNDER 16 – Finisce in pareggio il big match tra la formazione di Fabio Scaringella e il Sansa. I blues, dopo un ottimo primo tempo deciso dalle reti di Bonino e Rodofili, hanno subìto la rimonta degli avversari, capaci in pochi minuti di ristabilire la parità. Il 2-2 finale lascia aperta la corsa per il secondo posto. I blues ritroveranno il campo da gioco il 27 aprile per la trasferta in casa dello Sporting Tanas.

UNDER 14 – Vittoria sofferta per il gruppo di Emiliano Pontesilli che al fischio finale si accaparra i tre punti in palio frutto del risultato di 4-3. Contro un’Ottavia agguerrita, i 2005 sono riusciti ad imporsi grazie ai gol di Cesarini, Bonomo e Madueke, autore di una doppietta. Adesso la lunga sosta dovuta al Torneo delle Regioni e alle festività pasquali, poi il 27 aprile l’Under 14 sarà di nuovo in campo per affrontare la Totti Soccer School in trasferta.

Foto © Photo Sport Roma

 

crespi2.jpg