UNDER 17 – Termina con un successo in casa dell’Urbetevere il campionato dei 2002. La formazione allenata da Angelo Grande è riuscita ad espugnare il campo di via della Pisana grazie alla rete realizzata da Di Biagio.

UNDER 16 - Sei volte a segno, tre punti raccolti e seconda piazza assicurata per i ragazzi di Fabio Scaringella, che chiudono la regular season con il netto successo sull'Honey Soccer City. Sugli scudi il solito Cataldi, capace di andare a dama cinque volte, mentre è Fabbri l'autore dell'altra rete realizzata. Un 6-0 confortante in vista dello scontro di sabato prossimo, quando nel primo turno play off i 2003 riceveranno in casa la Vigor Perconti.

UNDER 15 – Primo posto in classifica e accesso diretto in semifinale: i blues completano la regular season con una vittoria al “Raimondo Vianello” contro il Città di Ciampino. I 2004 sono stati bravi a reagire all’iniziale vantaggio degli ospiti prima con Mazzotta, su calcio di rigore, e poi con Pasquali (doppietta), mettendo così al sicuro il risultato e il passaggio diretto al secondo turno play off, quando in palio ci sarà un posto per la finale regionale.

UNDER 14 - Si conclude con un pareggio casalingo contro la Lazio il campionato dei 2005 di Emiliano Pontesilli. Venti vittorie, 66 punti raccolti e 74 reti fatte non sono bastati per accedere alla post season del campionato Under 14 Elite. Nelle prossime settimane i blues saranno impegnati nella Giardinetti Cup.

 

IMG_20190505_104050.jpg