Non poteva andare meglio il week end dell’agonistica con le cinque squadre in campo che sono riuscite ad ottenere l’intera posta in palio. Cinque successi di grande spessore che permettono di raccogliere punti preziosissimi per continuare a salire nelle rispettive classifiche. 

UNDER 19 

Ancora un netto successo per i ragazzi di Angelo Grande, capaci di strapazzare il Sora con un devastante 5-0. A via Norma non c’è stata storia, grazie in particolare ad un Gretarsson in grande spolvero, autore di una tripletta. Di Condrò (2-0) e Leacche (5-0) le altre reti che hanno confezionato il sesto successo consecutivo in un girone di ritorno finora eccezionale, che al momento vale il terzo posto in classifica a due sole lunghezze dalla Lodigiani. Un altro dato significativo riguarda l’attacco blues che al momento è il migliore della categoria Elite, capace di realizzare finora ben 73 reti. Dopo il successo casalingo con il Sora, la formazione di Angelo Grande sarà impegnata in casa della Virtus Nettuno sabato prossimo.

UNDER 17 

Dal terzo posto della Juniores al terzo posto dell’Under 17. I ragazzi di Centola in casa calano il poker (doppietta di Sebastianelli, reti di Pipitone e Tarquini) contro il Tor Sapienza e raccolgono tre punti determinanti in chiave classifica. I blues infatti restano sul terzo gradino del podio a due punti di distacco dal secondo posto e con due lunghezze di vantaggio sull’inseguitrice Lodigiani. Domenica prossima andrà in scena a via Norma il faccia a faccia contro la Tor Tre Teste, un’occasione d’oro per scavalcare una diretta avversaria in classifica e prendersi il secondo posto.

UNDER 16

Operazione aggancio riuscita per il gruppo di Zappone che sabato è riuscito ad espugnare l’Academy Sport Center e a raggiungere in terza posizione l’Accademia Calcio Roma. Una prova di carattere dei blues che, dopo essere passati in svantaggio, sono riusciti a ribaltare il risultato andando tre volte a segno con Di Marcello, Corvino e nel finale con Muzi. I padroni di casa hanno accorciato le distanze ma senza riuscire a pareggiare i conti. Per i 2004 una vittoria fondamentale che li proietta ad una sola lunghezza dal secondo posto in classifica. Prossimo appuntamento in casa contro il CSS Tivoli, attualmente impelagato nella lotta per non retrocedere nei regionali.

UNDER 15

Poker anche per i 2005 che sono riusciti ad espugnare il Don Calabria con una prova maiuscola. In casa dell’Aurelio è stato Cantoni ad aprire le danze nella prima frazione, poi nel secondo tempo sono arrivati il raddoppio di Silvestri e la doppietta di Patarini, entrambi fatti entrare a partita in corso da mister Di Stefano. Un 4-0 convincente in vista della delicata trasferta di domenica prossima in casa della Romulea.

UNDER 14

Una rete di Sardone al quarto d’ora del primo tempo permette ai ragazzi di Pontesilli di mettere a segno il blitz in casa della Romulea. In via Farsalo i blues riescono ad accaparrarsi i tre punti in palio con un successo di misura, inanellando così la terza vittoria consecutiva che gli permette di tenere invariato il distacco dal terzo posto. Adesso sull’agenda dei blues è in programma il big match di sabato prossimo, quando al Raimondo Vianello arriverà il Frosinone, seconda forza del raggruppamento.

 

 

 

Grafica_risultati_2_feb.jpg