Un week end positivo per l’agonistica che ottiene cinque risultati utili: quattro vittorie ed un solo pareggio, quello della Juniores sul campo del Tor Sapienza. Risultati che permettono alle formazioni blues di continuare la corsa ai play off di fine stagione.

UNDER 19

L’unico pareggio del week end è quello raccolto dalla squadra di Angelo Grande in trasferta contro il Tor Sapienza, con la rete di Rodio che ha ristabilito l’equilibrio iniziale dopo il vantaggio dei padroni di casa. I blues riescono comunque ad accorciare le distanze dal secondo posto, distante ormai un solo punto. Sabato prossimo turno da non sottovalutare per l’Under 19 che riceverà in casa la Boreale, vincente 6-0 nell’ultima partita contro l’Itri.

UNDER 17

Netto successo per i ragazzi di Benito Centola che tra le mura amiche hanno calato il poker ai danni della CSS Tivoli. A spianare la strada è stata la doppietta realizzata da Cataldi, mentre a sugellare il trionfo a tinte blues sono state le successive marcature di Marinangeli e Fabbri. Il distacco con il terzo posto resta quindi invariato (-1), sebbene siano due le squadre superate dai 2003 in questo turno: il Tor di Quinto e la Lodigiani. Ora il prossimo appuntamento in agenda è la trasferta in casa del Monterosi, attualmente fanalino di coda del girone.

UNDER 16

Colpo grosso della formazione di Tiziano Zappone che in casa s’impone 3-1 contro la Nuova Tor Tre Teste, capolista del raggruppamento. I blues hanno saputo reagire all’iniziale svantaggio, ribaltando il match prima con Corvino, poi con Di Marcello (rigore) e infine con Abatneh, autore di una pregevole azione in solitaria. I 2004 accorciano così le distanze dal primo posto (-6), mantenendo la seconda piazza del girone in condivisione con l’Accademia. Sabato prossimo i blues saranno in scena al campo Testa per la delicata sfida con il Tor Di Quinto, prima inseguitrice assieme al Giardinetti.

UNDER 15

Tre punti preziosi per i ragazzi di Kristian Di Stefano, capaci di espugnare il Di Marco grazie all’unica rete messa a segno da Cantoni. Vittoria che significa sorpasso proprio ai danni dell’Ottavia e quinto posto in classifica. Domenica prossima i 2005 riceveranno al Vianello l’Albalonga, con i castellani che nell’ultimo impegno di campionato si sono imposti 6-3 contro l’Aurelio.

UNDER 14

Pascariello, Sardone (doppietta) e Bianconi trascinano la compagine di Emiliano Pontesilli nel match interno contro il Ceprano. Un poker devastante che vale tre punti determinanti in vista del prossimo turno, quando i blues saranno impegnati nel faccia a faccia esterno contro la Vigor Perconti. Un match che metterà in palio una posta fondamentale per il prosieguo del campionato, con i blaugrana che al momento occupano la terza posizione con quattro punti di vantaggio rispetto ai nostri 2006.

 

87118840_1441565592690460_2532002591018057728_o.jpg

 

IMG_20200223_104402.jpg