Week end agrodolce per l’agonistica: solo Under 17 e Under 15 sono infatti riuscite a fare bottino pieno, mentre l’Under 16 ha raccolto un punto in trasferta. Sconfitte invece le formazioni Under 19 e Under 14.

UNDER 19

Battuta d’arresto per i ragazzi di Angelo Grande che in casa sono stati sconfitti 2-0 per mano della Boreale. I blues restano terzi in classifica con il distacco dal secondo posto che è rimasto comunque invariato (-1 dalla Lodigiani), mentre adesso dovranno guardarsi le spalle dal Campus Eur, distante solo due punti. L’occasione per rifarsi subito arriverà sabato prossimo quando l’Under 19 sarà in scena in casa della Virtus Faiti.

UNDER 17

Importante successo sul campo del Monterosi per la formazione allenata da Benito Centola. I blues si sono imposti 3-0 trascinati dalla tripletta messa a segno da Tarquini. I blues restano in corsa per il terzo posto, distante una sola lunghezza, e domenica prossima saranno impegnati tra le mura amiche contro il Villalba, avversario impelagato nella lotta salvezza che nell’ultimo turno ha rimediato un pesante ko interno.

UNDER 16

Prezioso pareggio al campo Testa per l’undici di Tiziano Zappone, che contro il Tor di Quinto non è riuscito a trovare la via del gol ma ha comunque raccolto un punto, tenendo a debita distanza gli avversari in classifica (-5). I blues scivolano invece sul terzo gradino del podio a due lunghezze dal secondo. Sabato prossimo è in agenda la sfida casalinga contro il Racing Club, opportunità per cercare di tornare subito al successo.

UNDER 15

Un gol di Roberti su punizione è bastato alla squadra di Kristian Di Stefan, o per mettere in ginocchio l’Albalonga. Tre punti importanti che permettono ai blues di superare in classifica il Campus Eur e piazzarsi al quarto posto. Domenica prossima i 2005 dovranno vedersela in trasferta contro il Ladispoli, avversario che nell’ultimo match non è andato oltre lo 0-0 sul campo dell’Aurelio.

UNDER 14

Sconfitta di misura per i ragazzi di Emiliano Pontesilli, che non sono riusciti ad evitare il ko nel match svoltosi al Centro Sportivo Vigor. Sabato prossimo i 2006 cercheranno subito il riscatto nella sfida casalinga contro il Villalba, avversario in difficoltà che finora ha raccolto solo tre punti in campionato.

 

Grafica_risultati_29_1mar.jpg

 

IMG_20200301_110343.jpg