Comunicato ufficiale scuola calcio

  • 12 Maggio 2020
  • News

L’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 ha costretto le società sportive a bloccare completamente la propria attività. Purtroppo siamo consapevoli di come ormai non si potranno più recuperare questi mesi in cui l’attività di base è stata sospesa.

È per questo motivo che il Savio restituirà una parte di iscrizione della scuola calcio 2019-2020 limitatamente al periodo in cui non è stato possibile svolgere l’attività didattica, ovvero dall’11 marzo in poi a causa dell’emergenza sanitaria.

Un’iniziativa che dà prova di sensibilità, adottata per andare incontro a coloro che, pur avendo regolarmente pagato la retta del proprio figlio, si sono trovati di fronte ad una situazione assolutamente impensabile. Il Presidente Fiorentini l’ha già preannunciato qualche giorno fa attraverso un’intervista al Corriere dello Sport: la società rimborserà il trimestre in cui non si è svolta l’attività, o in alternativa, potrà costituire un acconto della quota di iscrizione per la stagione 2020-2021. Si aggiunge altresì che non ci saranno costi per quanto riguarda il kit di allenamento, essendo nostra intenzione confermare il contratto con la Lotto. Stiamo inoltre studiando altre forme di agevolazioni per quanto riguarda la prossima stagione.

In attesa di sapere quando potremo tornare a svolgere la nostra attività in completa sicurezza, speriamo che tale iniziativa possa essere un piccolo supporto per famiglie dei nostri tesserati in questa terribile situazione.

Share: