Isokinetic

LA CONVENZIONE

Dalla stagione 2020-2021 i nostri tesserati possono usufruire di un’importante e vantaggiosa convenzione con Isokinetc FIFA Medical Centre of Excellence, gruppo medico di riferimento internazionale nel settore della riabilitazione ortopedica e sportiva. Grazie all’elevato standard qualitativo fornito, Isokinetic ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “centro di eccellenza” dalla FIFA, diventando un punto di riferimento per gli atleti professionisti. Il metodo di cura, unico nel mondo della riabilitazione, prevede che ogni paziente venga seguito da un medico gestore durante tutto il percorso di cura. Il medico, definito “Case Manager”, crea il protocollo di riabilitazione personalizzato e supervisiona il lavoro con visite di controllo periodiche e test specifici. Il percorso prevede l’utilizzo integrato di terapie fisiche, terapie manuali ed esercizi e si suddivide in cinque differenti fasi riabilitative:

 

       Il controllo del dolore e dell’infiammazione

       Recupero dell’articolarità e della flessibilità

       Recupero della forza e della resistenza muscolare

       Recupero della coordinazione

       Recupero della gestualità

  

Per i tesserati del Savio, il Centro Isokinetic Roma ha riservato un listino a tariffe agevolate sia per le prestazioni mediche che fisioterapiche. Inoltre ai parenti degli iscritti verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulla visita iniziale e sulle prestazioni mediche riabilitative rispetto ai prezzi di listino.

Isokinetic Roma è situato all’interno del campo dell’Unione Rugby Capitolina in via Flaminia 867 ed è costituito da un complesso di ambulatori, palestra e campi sportivi. All’interno dell’impianto sono presenti un ristorante, un bar e un parcheggio a disposizione dei pazienti.

Per mettersi in contatto con il Centro Isokinetic Roma e prenotare gli appuntamenti è possibile rivolgersi alla segreteria al numero 06/33221808 oppure tramite il format sul sito internet www.isokinetic.com.