Under 16 e Under 14 vincono in trasferta. Battute U19, U17 e U15

  • 17 Febbraio 2020
  • News

Non un fine settimana da incorniciare per l’agonistica, con Under 19, Under 17 e Under 15 che sono uscite sconfitte nei rispettivi impegni di campionato. Vincono invece le formazioni Under 16 e Under 14 che si sono imposte in trasferta.

UNDER 19

Nonostante una prestazione importante con una grande rimonta nel secondo tempo grazie alle reti di Di Biagio e Rodio, la squadra di Angelo Grande finisce ko nel finale del match contro la Vigor Perconti. Sabato prossimo i blues saranno impegnati sul campo del Tor Sapienza, un’occasione per cercare di tenere a debita distanza una delle dirette inseguitrici.

UNDER 17

Finisce 3-2 per i padroni di casa il faccia a faccia tra la Lodigiani e i blues, decisiva la rete realizzata dai locali nei minuti finali. Peccato, perché alla Borghesiana i 2003 erano riusciti a pareggiare i conti nella ripresa (gol di Soddu e Tarquini) dopo avere subìto l’iniziale uno-due degli avversari. Un passo falso che costringe i ragazzi di Centola ad uscire dalla zona play off, benché il terzo posto sia comunque ad una sola lunghezza e attualmente proprietà di ben tre squadre. Domenica prossima l’occasione per rimettersi subito in carreggiata nel match casalingo contro la CSS Tivoli.

UNDER 16

Netto successo dei ragazzi di Tiziano Zappone che in casa della Boreale s’impongono 5-1. Pronti via e Mocchi sblocca immediatamente il risultato, mentre Franciosi a metà del primo tempo firma il raddoppio. Nella ripresa arrivano anche la rete di Casali e la doppietta di Muzi a sigillare la vittoria. Tre punti per restare al secondo posto (condiviso) e prepararsi alla sfida casalinga di sabato prossimo contro la Tor Tre Teste.

UNDER 15

Non è bastata l’iniziale rete di Vinci per imporsi nel big match contro la Tor Tre Teste, alla fine infatti sono gli ospiti a prendersi l’intera posta in palio dopo essere riusciti a ribaltare il risultato. I ragazzi di Kristian Di Stefano adesso sono attesi dalla trasferta in casa dell’Ottavia, formazione che al momento li precede di due lunghezze.

UNDER 14

Dopo il pareggio interno con il Frosinone, la squadra di Emiliano Pontesilli torna alla vittoria nella trasferta sul campo dell’Accademia Frosinone. Un match subito sbloccato da Graziani, con Sardone che ha ristabilito il vantaggio dopo il momentaneo pareggio dei locali. Nella ripresa i blues hanno dilagato con Pascariello, autore di una tripletta, fissando il risultato sul 5-1 finale. Sabato prossimo i 2006 saranno in scena in via Norma nella sfida contro il Ceprano.

Share: